La Fiera Nazionale del Radioamatore Hi-Fi car di Pordenone vi attende nuovamente presso i propri stands.
Era l’anno 1966 quando l’Associazione Radioamatori Italiani, Sezione di Pordenone diede vita a questa manifestazione con l’obiettivo di creare un momento di scambio e confronto di attrezzature e tecnologie; l’organizzazione dell’evento è poi passata a Pordenone Fiere che ha voluto affiancare all’originale nucleo di espositori di materiale radiantistico altri settori merceologici: elettronica, informatica telefonia mobile e il grande evento nell’evento dedicato all’HI-Fi Car.
Parallelamente è esplosa la presenza del pubblico, fino a raggiungere negli ultimi anni oltre i 36.000 ingressi. Per far fronte alla grande richiesta sia da parte degli espositori che da parte dei visitatori la manifestazione è anche stata raddoppiata, con la nascita della Fiera Radioamatore 2, che apre le porte nel mese di novembre.
È questa in sintesi la storia del più grande appuntamento italiano di settore che può competere per numero e qualità dell’offerta espositiva solo con eventi internazionali come “Ham Radio” di Friedrichshafen (D).
IL NOSTRO PROGRAMMA È CONSULTABILE NEL SITO DELL’ENTE FIERA