Il Consiglio Direttivo Nazionale ha deliberato all’unanimità l’importo delle quote sociali per l’anno 2025, con le quote specifiche per chi sceglie di ricevere la RadioRivista in formato digitale.
Per le nuove adesioni, che verranno sottoscritte nel corso del secondo semestre dell’anno, è ammesso il versamento di metà quota (fermo restando la regolare quota di immatricolazione), con esclusione degli aspiranti Soci familiari e Soci juniores, per i quali la quota è già ridotta.
Di seguito trovate le informazioni e le modalità per effettuare il versamento.
Al fine di ricordare a tutti quanto trovate descritto nel regolamento associativo nazionale, desideriamo ricordarVi che questo pagamento è da farsi ENTRO il 31 dicembre di ogni anno, (così come prescritto dall’art.12 del vigente Regolamento di attuazione – per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza al 1 gennaio del nuovo anno); è possibile scegliere diverse modalità di pagamento:
- presso la Segreteria della nostra Sede, il giovedì sera;
- tramite un bonifico bancario diretto sul conto corrente della nostra Sezione ARI di Pordenone (preferibile e consigliato);
- tramite un bonifico bancario o c/c all’Associazione Radioamatori Italiani, Via Scarlatti 30, 20124 Milano;
- tramite un pagamento via PayPal alla segreteria ARI di Milano.
Di seguito, l’elenco aggiornato delle quote sociali in oggetto.
Pagamento in contanti presso la nostra Sezione
Avvisiamo i Soci che la Segreteria rimane costantemente a Vs. disposizione tutti i giovedì sera non festivi, per tutte le informazioni, l’assistenza e la riscossione della quota sociale.
NOTA: È preferenza della nostra Associazione APS che si effettui il pagamento diretto della quota alla Sezione locale, piuttosto che alla Sede centrale di Milano.
Pagamento sul conto bancario della Sezione ARI di Pordenone
NOTA: Questa è la procedura FORTEMENTE CONSIGLIATA a tutti i Soci per agevolare sia la riscossione della vostra quota associativa che le successive operazioni di invio delle quote alla segreteria ARI di Milano.
Per effettuare il bonifico bancario direttamente alla nostra Associazione APS “Sezione ARI di Pordenone”, il pagamento va effettuato a queste coordinate bancarie.
Unicredit Banca – Ag. Pordenone – via Mazzini, 3 – 33170 Pordenone, con intestazione:
ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI SEZIONE DI PORDENONE APS
IBAN: IT29S0200812510000000578439
ricordandovi che è importante indicare nella causale del versamento:
- il proprio nome e cognome
- il nominativo
- l’anno per il quale si effettua il rinnovo
ATTENZIONE: Avendo preferito questa modalità di pagamento, il Socio dovrà inviare un’email di conferma del pagamento via email alla Segreteria della nostra Sezione, allegando alla mail la scansione della ricevuta di pagamento rilasciata dall’Ufficio Postale o dalla Banca.
IMPORTANTE: Nel caso in cui il Socio abbia scelto il pagamento della la quota “con RR Digitale”, lo stesso dovrà comunicare via email alla nostra Segreteria di Sezione l’indirizzo email al quale far spedire la Rivista in formato PDF.
Pagamento bancario alla segreteria generale ARI di Milano
Il pagamento, tramite bonifico bancario direttamente all’ARI di Milano va effettuato a:
Unicredit Banca – Ag. Milano Torriani, con queste coordinate bancarie:
ARI – via Domenico Scarlatti 30 – 20124 Milano
IBAN: IT49I0200801629000100071400,
oppure sul loro C/C postale: 899203, ricordandovi di indicare nella causale di pagamento le stesse informazioni descritte sopra.
ATTENZIONE: Avendo preferito questa modalità di pagamento, il Socio dovrà inviare un’email di conferma del pagamento via email sia alla Segreteria nazionale di Milano che alla Segreteria della nostra Sezione, allegando alla mail la scansione della ricevuta di pagamento rilasciata dall’Ufficio Postale o dalla Banca.
Pagamento tramite servizio PayPal alla segreteria ARI di Milano, con carta di credito
Il pagamento può essere effettuato seguendo le indicazioni presenti nella seguente pagina (selezionare l’immagine sottostante, per aprire la pagina del pagamento).
ATTENZIONE: In questo servizio automatizzato ancora NON sono presenti le nuove quote relative per la ricezione della RR digitale. (agg. 20/10/22)
ATTENZIONE: Utilizzando questa modalità di pagamento, ricordatevi che le quote di rinnovo sono comprensive di tariffa per la transazione (Paypal trattiene il 3,4% dell’importo + 0,35 Euro di commissione), che vengono arrotondate per eccesso ai 5 o ai 0 centesimi di Euro.
Altre informazioni
Per ogni ulteriore informazione o richiesta di dettagli, utilizzate il nostro modulo di contatto presente su questo sito, o inviate una mail alla nostra Segreteria.
Il Consiglio Direttivo