Tra i vari servizi che l’Associazione Radioamatori Italiani mette a disposizione dei soli Soci, oltre alla possibilità di iscriversi alla NewsLetter mensile di RR,  è stato resa disponibile anche lo scaricamento dell’edizione digitale di RadioRivista in formato PDF, organo ufficiale d’informazione dell’Associazione.
Il servizio prevede anche la possibilità di sfogliare elettronicamente le intere edizioni di Radio Rivista, direttamente dal vostro PC, tablet o smartphone.

 

 

Come funziona questo servizio?

Il funzionamento è abbastanza semplice, e viene offerto ai soli Soci iscritti all’A.R.I..

Per scaricare l’edizione in formato PDF della RadioRivista, è necessario essere in possesso delle proprie credenziali di accesso e seguire le informazioni descritte in questo manualetto, redatto dalla segreteria nazionale dell’Associazione.

Nel campo Nome Utente inserire il proprio nominativo. Nel campo Password inserire la propria matricola di iscrizione (numerica, di 6 cifre), senza trattini.
NOTA: Il numero di matricola si trova sia sulla tessera associativa ed in alto a sinistra dell’etichetta di spedizione della rivista cartacea.
Quanti non riescono a recuperare il numero di matricola possono farne richiesta alla propria Sezione o scrivere direttamente un’email alla Segreteria Generale ARI.
I Soci familiari dovranno accedere con le credenziali del Socio principale.

 

Nel caso desideriate avere ulteriori informazioni al riguardo, vi chiediamo di scrivere una mail alla nostra segreteria di Sezione, utilizzando la pagina Contatti di questo sito.

Il Webmaster